Samsung Galaxy M30s con batteria da 6.000 mAh arriva su Amazon ad un ottimo prezzo

Samsung apre i preordini per il mercato italiano del nuovo Samsung Galaxy M30s, mid-range che punta a conquistare il titolo di battery-phone di riferimento per questa parte finale di 2019. Lo smartphone, presentato in India alcune settimane fa, può contare, infatti, su di una batteria da 6.000 mAh e su di una scheda tecnica ottima in rapporto al prezzo.

Il nuovo Samsung Galaxy M30s è ordinabile direttamente su Amazon Italia (lo smartphone è “venduto e spedito da Amazon”) ad un prezzo di 259 Euro. Lo smartphone è Dual SIM ed è disponibile nelle colorazioni Blu, Bianco e Nero. Le consegne, per chi preordina adesso il device, sono fissate per il prossimo 25 ottobre.

Ecco il link per effettuare il pre-ordine del nuovo Galaxy M30s:

La scheda tecnica del nuovo Samsung Galaxy M30s include un display AMOLED da 6.4 pollici con notch e risoluzione Full HD+ supportato dal SoC Exynos 9611 (evoluzione dell’ottimo Exynos 9610 che troviamo sul Galaxy A50). Il punto di forza dello smartphone è chiaramente la batteria da 6.000 mAh che non comporta un incremento eccessivo del peso del device, pari a 188 grammi, e dello spessore, pari a 8.9 mm.

Tra le specifiche c’è spazio anche per 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno espandibile oltre che per una tripla camera posteriore con sensore principale da 48 Megapixel supportato da un sensore grandangolare da 8 Megapixel e da un sensore di profondità da 5 Megapixel. La camera anteriore è da 16 Megapixel. A completare le specifiche del device troviamo un sensore di impronte digitali posteriore e il sistema operativo Android Pie 9.0 con One UI.

Potrebbe piacerti anche