Samsung Galaxy Note 10 e Note 10+ in offerta su Amazon

Tra le offerte Amazon di oggi c’è spazio anche per i nuovi Samsung Galaxy Note 10 e Note 10+, punti di riferimento della gamma di smartphone di casa Samsung. I due smartphone sono proposti in sconto con modalità d’acquisto “venduto e spedito da Amazon” che offre notevoli vantaggi sia per la consegna (prevista in 1 giorno lavorativo) che per l’assistenza garantita da Amazon stessa,

Il Samsung Galaxy Note 10 è acquistabile a circa 820 Euro mentre il Samsung Galaxy Note 10+ può essere acquistato ad un prezzo di 925 Euro. Da notare che per ottenere questi prezzi è necessario aggiungere lo smartphone nel carrello di Amazon. Il sistema applicherà automaticamente lo sconto rispetto al prezzo visualizzato sullo store.

Le offerte dedicate a Samsung Galaxy Note 10 e Note 10+ sono a tempo limitato (è probabilmente che termineranno oggi). Per sfruttare la promozione è possibile sfruttare questo link:

Ricordiamo che il Note 10 ha un display da 6.3 pollici con risoluzione Full HD+ e può contare sul SoC Exynos 9825 supportato da 8 GB di memoria RAM e 256 GB di storage interno. Il Note 10+, invece, presenta un display da 6.8 pollici di diagonale con risoluzione QHD+ e può contare sullo stesso SoC ma che viene supportato da 12 GB di RAM e 512 GB di storage interno. Il sistema operativo è Android Pie 9.0 con Android 10 in arrivo.

Potrebbe piacerti anche