Samsung Galaxy S10 Lite riappare su GeekBench con qualche sorpresa…

Già da qualche settimana si parla con insistenza del Samsung Galaxy S10 Lite, atteso peraltro assieme alla variante “economica” anche del Galaxy Note 10. Sul fatto che entrambi finiscano per adottare la denominazione “Lite” ad oggi non c’è certezza, ma l’ultima apparizione su GeekBench chiarisce un bel po’ di aspetti.

Uno su tutti: Samsung Galaxy S10 Lite non rappresentare un “downgrade” significativo rispetto al top di gamma d’inizio anno. Uno smartphone con numero di modello SM-G770F è stato infatti avvistato su GeekBench e il benchmark effettuato dovrebbe riguardare proprio il device di cui sopra. Al di là dei punteggi ottenuti (non esaltanti), spiccano alcuni particolari della scheda tecnica.

Più in particolare viene segnalato a bordo uno Snapdragon 855, accompagnato da 8 GB di memoria RAM. Il tutto andrebbe a chiudere un quadro decisamente interessante, viste le indiscrezioni precedenti che parlavano di un display da 6.7″ in Full HD+, una tripla fotocamera posteriore da 48+12+5 MP e una selfie-cam da 32 MP.

Restano da capire le tempistiche di lancio. Nel benchmark viene segnalato Android Q 10 a bordo: quasi impossibile, però, pensare che un medio gamma (anche se di fascia alta) finisca per anticipare la futura serie Galaxy S11 ed essere così il primo a vantare la nuova versione del robottino verde out of the box. E visto che il Galaxy S11 è previsto a fine febbraio, i tempi si allungherebbero notevolmente…

Samsung Galaxy S10 è in vendita su Amazon: Samsung Galaxy S10 Smartphone, 128GB, Display 6.1", Dual SIM, Nero (Prism Black) [Versione Tedesca]

Potrebbe piacerti anche