Samsung Galaxy S10e: in offerta su Amazon a meno di 500 Euro

Trovare uno smartphone compatto in grado di garantire prestazioni “da top di gamma” è sempre più difficile. Tra le poche opzioni attualmente disponibili sul mercato c’è il Samsung Galaxy S10e, l’entry level della gamma Galaxy S10. Lo smartphone è oggi protagonista di un’ottima offerta Amazon che ci permette di acquistare il device ad uno dei prezzi più bassi del web.

Il Samsung Galaxy S10e, infatti, è disponibile in versione White ad un prezzo di 498 Euro. Lo smartphone è venduto da NEOPHONIA, uno dei principali rivenditori di smartphone presenti sul marketplace di Amazon, e spedito da Amazon. Da notare, invece, che la versione venduta e spedita da Amazon (con colorazione Black) costa 530 Euro.

Ecco i link alle offerte dedicate al Samsung Galaxy S10e in versione White e Black:

Ricordiamo che il Samsung Galaxy S10e presenta un display Super AMOLED da 5.8 pollici di diagonale, risoluzione Full HD+ e foro nel display per la camera anteriore. A gestire il funzionamento dello smartphone c’è il SoC Exynos 9820 supportato da 6 GB di memoria RAM e da 128 GB di storage interno. Tra le specifiche tecniche troviamo una batteria da 3.100 mAh, una doppia fotocamera posteriore ed un sensore di impronte digitali laterale. Il sistema operativo è Android Pie 9.0 con One UI ma è appena iniziata la fase di beta test di Android 10. 

Potrebbe piacerti anche