Samsung Galaxy S8 e S8 Plus: in futuro potrebbe arrivare l’aggiornamento ad Android 10?

Arrivati sul mercato con Android 7.0 Nougat, il Samsung Galaxy S8 ed il Samsung Galaxy S8 Plus hanno poi ricevuto due major update ed ora possono contare su Andorid Pie 9.0 e sulla One UI, la nuova interfaccia utente che caratterizza gli smartphone della casa coreana. Seguendo la tradizione, la gamma S8 dovrebbe riceverà almeno un altro anno di patch di sicurezza ma non potrà contare su ulteriori major update.

Come ogni anno, in ogni caso, in autunno si inizia a parlare di un terzo major update per gli ex top di gamma di casa Samsung. Quest’anno è il turno dei Samsung Galaxy S8 che potrebbero ricevere, secondo alcuni rumors, un inatteso update ad Android 10, la nuova versione di Android disponibile in versione beta per i Galaxy S10.

Un presunto Samsung Galaxy S8 è stato avvistato con Android 10 su GeekBench contribuendo ad alimentare le indiscrezioni sul possibile terzo major update per la gamma S8. Ricordiamo che GeekBench è facilmente ingannabile e, quindi, il benchmark apparso online oggi è poco indicativo. L’ipotesi di vedere Android 10 su S8 e S8 Plus resta sul tavolo sino ad una smentita ufficiale di Samsung. Continuate, quindi, a seguirci per tutte le possibili novità relative alla questione.

fonte Sammobile
Potrebbe piacerti anche