Sempre più probabile l’arrivo del Samsung Galaxy Note 10 Lite

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato della possibilità di veder presto lanciato sul mercato una versione economica del recente Samsung Galaxy Note 10. L’indiscrezione era stata lanciata dal noto leaker Ishan Agarwal, che aveva anche indicato il numero modello del presunto smartphone.

Oggi arrivano nuove conferme a riguardo e, anzi, il campo si allarga finendo per coinvolgere anche l’altra serie di fascia premium del produttore coreano. Ma andiamo con ordine e cominciamo proprio con quello che dovrebbe chiamarsi Samsung Galaxy Note 10 Lite.

Il nome sarebbe già stato deciso da Samsung, almeno stando a quanto riporta SamMobile. La fonte in questione parla anche di un lancio previsto in Europa nei prossimi mesi (probabilmente a cavallo tra dicembre e gennaio e comunque prima dell’arrivo dell’S11) e si fa riferimento anche alle due possibili colorazioni, nera e rossa.

Ma non è tutto: è ancora Igarwal a bissare la sua stessa indiscrezione, parlando di una versione Lite anche nella gamma Galaxy S. Non è chiaro se ci sarà direttamente un Samsung Galaxy S11 Lite o si comincerà col Galaxy S10 Lite, di certo arriverebbe con specifiche molto simili a quelle del recente Galaxy A91.

Di fatto esiste già una versione economica del top di gamma, Samsung Galaxy S10e che è in vendita su Amazon: Samsung Galaxy S10e Smartphone, Display 5.8" Dynamic AMOLED, 128 GB Espandibili, RAM 6 GB, Batteria 3100 mAh, 4G, Android 9 Pie, Nero

Potrebbe piacerti anche