Vodafone: ecco le nuove offerte Special disponibili da questa settimana

Vodafone ha rinnovato la gamma di offerte “operator attack” Vodafone Special attivabili nei negozi dell’operatore sparsi su tutto il territorio nazionale. La principale novità, rispetto alle precedenti offerte, riguarda il contributo di attivazione che è stato abbassato ed in alcuni casi addirittura azzerato.

Per chi passa a Vodafone da un Iliad o da un operatore virtuale (Optima Mobile, Daily Telecom e British Telecom) è possibile attivare Vodafone Special Unlimited con minuti ed SMS illimitati oltre a 50 GB in 4G al costo di 7 Euro al mese. Per quest’offerta il costo di attivazione è stato azzerato.

Per chi passa a Vodafone da Fastweb, PosteMobile ed altri operatori virtuali è possibile attivare Special Minuti 50 GB, una tariffa che include minuti illimitati e 50 GB al costo di 6,99 Euro al mese. In questo caso, il costo di attivazione è di 0,01 Euro. L’offerta non è attivabile per chi passa da ho., Kena Mobile e LycaMobile.

I clienti Kena Mobile e LycaMobile possono attivare Vodafone Special Minuti 50 Giga al costo di 9,99 Euro al mese. Tra le operator attack disponibili c’è anche Special Minuti 30 GB, disponibile solo per alcuni operatori virtuali, che include minuti illimitati e 30 GB al costo di 6 Euro. Anche in questo caso, il contributo di attivazione è azzerato.

fonte Mondomobileweb
Potrebbe piacerti anche