Wind abbandona le ricariche da 5 e 10 Euro e lancia le nuove ricariche Special

Anche Wind sceglie di abbandonare le ricariche tradizionali, nei tagli da 5 e 10 Euro, per introdurre il nuovo format delle ricariche Special che includono, senza troppi giri di parole, un costo di ricarica mascherato dall’obbligo di attivazione di una promozione a tempo per il numero ricaricato.

Con le nuove ricariche Special da 5 e 10 Euro, infatti, i clienti Wind potranno ricaricare, rispettivamente, 4 e 9 Euro e riceveranno 24 ore di minuti e GB illimitati (oppure 500 MB in roaming in UE). Alla scadenza delle 24 ore, la promozione, che di fatto ha un costo di 1 Euro, si disattiverà automaticamente.

Secondo le prime indiscrezioni, le nuove ricariche Special partiranno il prossimo 28 di ottobre e prenderanno il posto delle ricariche tradizionali da 5 e 10 Euro in diversi circuiti di ricarica, compresa l’app MyWind ed il sito ufficiale dell’operatore. Sempre dal 28 ottobre, inoltre, non saranno più disponibili le ricariche da 2 Euro (ancora disponibile nei negozi Wind), da 5 e da 10 Euro. 

Ricordiamo che TIM e Vodafone sono stati i primi provider ad introdurre questa nuova fantasiosa modalità di ricarica che, di fatto, obbliga gli utenti all’attivazione di una promo aggiuntiva non richiesta privandoli della possibilità di effettuare una ricarica completa da 10 Euro. Staremo a vedere se l’AGCOM avrà o meno qualcosa da dire sulla questione.

fonte Mondomobileweb
Potrebbe piacerti anche