Wind sfida Iliad e virtuali con 100 GB a partire da 5,99 Euro al mese

Tra le varie offerte “operator attack” disponibili nei negozi Wind da questa settimana sono disponibili anche due nuove offerte che permettono di sfruttare ben 100 GB di traffico dati in 4G a partire da 5,99 Euro al mese. Le offerte in questione sono riservate ai clienti che passano a Wind da Iliad oppure da un operatore virtuale (con alcune eccezioni).

La prima offerta da considerare è la nuova Wind All Inclusive 100 TOP Easy Pay che mette a disposizione minuti illimitati, 200 SMS e 100 GB in 4G al costo di 5,99 Euro al mese. L’offerta in questione è attivabile da chi passa a Wind da alcuni operatori virtuali (sono esclusi Kena Mobile, ho. Mobile, PosteMobile e LycaMobile). In alternativa, per chi passa da Iliad o da alcuni virtuali è possibile attivare Wind All Inclusive 100 Fire Easy Pay che include gli stessi bonus visti in precedenza (minuti illimitati, 200 SMS e 100 GB in 4G) al costo di 6,99 Euro al mese.

Da notare che entrambe le offerte sono “Easy Pay”, la denominazione utilizzata da Wind per indicare le tariffe che prevedono l’addebito dei rinnovi su carta di credito o conto corrente. Su credito residuo, invece, queste due tariffe offrono “solo” 50 GB di traffico dati al mese. Un altro elemento da considerare è rappresentato dal contributo di attivazione di 11,99 Euro invece di 38,99 Euro se la sim rimane attiva 24 mesi. In caso di disattivazione prima della fine dei 24 mesi, i restanti 27 Euro saranno addebiti sul metodo di pagamento indicato.

fonte Mondomobileweb
Potrebbe piacerti anche