Wind Tre: nuove conferme sul brand unico in arrivo nel 2020

Dopo la fusione tra i due operatori, i marchi Wind e Tre hanno continuato ad operare sul mercato di telefonia in modo separato andando a fare i conti con l’arrivo di Iliad, che grazie alle sue offerte low cost ha sottratto tantissimi clienti al neonato operatore Wind Tre.

Per il 2020, Wind Tre potrebbe abbandonare la strategia dei due brand e lanciare un unico marchio. Le indiscrezioni sul progetto sono numerose anche se, almeno per il momento, l’operatore non ha mai commentato ufficialmente quest’ipotesi. In queste ore, in ogni caso, emergono online nuove conferme in merito al possibile lancio di un brand unico in grado di rimpiazzare sia Wind che Tre.

A partire dal mese di febbraio del 2020, infatti, scadranno le caselle PEC di Tre che, molto probabilmente, non saranno rinnovate per far posto al nuovo indirizzo PEC del brand unico di Wind Tre (che potrebbe essere Wind oppure un nome inedito). Nel frattempo, l’operatore continua a lavorare sull’unificazione della rete e sull’espansione della rete unica 4.5G. Per il 2020, inoltre, è atteso anche il lancio della rete 5G che andrà a completare l’offerta di Wind Tre.

Ulteriori dettagli in merito alle strategie future di Wind Tre potrebbero arrivare già nel corso dei prossimi giorni. Continuate a seguirci per saperne di più.

fonte Mondomobileweb
Potrebbe piacerti anche