Xiaomi Mi Mix 4 promette scintille col display a 120 Hz (e non solo)

Sebbene secondo alcuni non si farà, in realtà di Xiaomi Mi Mix 4 stanno spuntando molte tracce negli ultimi giorni. E’ possibile che non si chiami proprio così (conosciamo bene l’avversione dei cinesi per il numero 4) ma lo smartphone è in rampa di lancio, peraltro mantenendo fede alla tradizione della gamma e provando quindi a stupire in tutti i modi.

Tra le righe di codice dell’ultima versione della MIUI, infatti, oltre a spuntare indizi vari sull’esistenza del device si fa riferimento alla presenza di un display con refresh rate fino a 120 Hz. Xiaomi Mi Mix 4più in particolare, potrebbe essere in grado di gestire la frequenza, portandola da 60 a 120 Hz a seconda dell’utilizzo che si fa dello smartphone, con un occhio particolare ovviamente alle sessioni di gaming.

Xiaomi Mi Mix 4 potrebbe inoltre vantare un nuovo sensore ad ultrasuoni per le impronte digitali, integrato ovviamente nel display: sarebbe un dettaglio non di poco conto considerato che ad oggi resta il sensore di tipo ottico quello più diffuso sul mercato (e meno performante).

Insomma, le premesse come sempre alzano – e di molto – l’asticella. Xiaomi non si accontenterà del Mi Alpha e punterà a stupire anche col successore del Mi Mix 3, in vendita su Amazon a questo indirizzo: Mi Mix 3 6 GB RAM + 128 GB Onyx schwarz

fonte MyDrivers
Potrebbe piacerti anche