Nuovo aggiornamento per le Samsung Galaxy Buds e il bluetooth migliora

Ufficializzate qualche mese fa, le Samsung Galaxy Buds stanno riscuotendo per il momento un buonissimo successo di pubblico, confermando di essere probabilmente gli auricolari true wireless sul mercato più vicini agli AirPods di Apple. Il produttore coreano, peraltro, ha già rilasciato alcuni aggiornamenti cui si aggiunge un nuovo update disponibile da poche ore.

La versione firmware in questione è la R170XXU0ASJ1 ed è contraddistinta da un peso davvero irrisorio, appena 1,38 MB. Nonostante questo, però, come si evince nel changelog ufficiale il produttore coreano ha rivolto la sua attenzione nel miglioramento della stabilità della connessione bluetooth. Si tratta ovviamente di una caratteristica fondamentale per determinare la qualità di auricolari true wireless.

Qualche disconnessione di troppo, stando ai feedback che sono stati raccolti nel corso di queste settimane, era stata registrata. E, come conferma oggi SamMobile, dopo aver aggiornato le Samsung Galaxy Buds si può comunque notare un miglioramento evidente della stabilità nella connessione bluetooth col device associato.

Ricordiamo che per procedere con l’installazione dell’aggiornamento (in fase di roll out anche in Italia) bisognerà passare tramite l’app Galaxy Wearable che deve essere scaricata ed installata sul proprio smartphone.

Samsung Galaxy Buds sono disponibili anche su Amazon Italia. Per acquistarle bisognerà recarsi su questo link: Samsung Galaxy Buds SM-R170NZWAPHE, auricolare wireless, bianchi

Potrebbe piacerti anche