Apple AirPods Pro: disponibili all’acquisto su Amazon Italia

Dopo una breve fase di prevendita, a partire dalla giornata di oggi sono disponibili su Amazon Italia i nuovi AirPods Pro di Apple, la nuova evoluzione degli auricolari in-ear della casa di Cupertino. Chi fosse interessato all’acquisto potrà sfruttare lo store di Amazon ed acquistare gli AirPods Pro ad un prezzo di 279 Euro. 

Gli auricolari sono disponibili con modalità d’acquisto “venduto e spedito da Amazon” con tutti i vantaggi in termini di consegna veloce e di assistenza garantita dal venditore. Per poter completare l’acquisto dei nuovi AirPods Pro (le unità disponibili sono poche e le richieste tantissime) è possibile sfruttare il link riportato qui di sotto:

Oltre ad un nuovo design, le AirPods Pro si distinguono per la funzione di cancellazione del rumore attiva e per diverse altre funzionalità aggiuntive come la modalità “Trasparenza” che permette di ascoltare musica senza perdere i suoni ed i rumori dell’ambiente che circonda l’utente.

Ricordiamo che l’arrivo dei nuovi AirPods Pro non comporta l’uscita di scena degli AirPods “base” che continuano a rappresentare un vero e proprio punto di riferimento dell’intero settore degli auricolari wireless. Attualmente, gli AirPods sono acquistabili direttamente su Amazon a circa 150 Euro. Ecco il link per completare l’acquisto.

Potrebbe piacerti anche