Apple Watch Series 5 in offerta a 419 euro, venduto e spedito da Amazon

Chi vuole tuffarsi nel mondo degli smartwatch o chi – più semplicemente – vuole aggiornare quello che già possiede, dovrebbe dare un’occhiata all’offerta che abbiamo scovato oggi su Amazon e che riguarda il dominatore incontrastato del settore: parliamo ovviamente di Apple Watch, proposto qui nella sua ultima generazione, la quinta, ufficializzata due mesi fa.

Su Amazon Italia è così in promozione Apple Watch Series 5 in quella che può essere considerata come la versione “base”: insomma, si tratta di quella con cassa da 40 mm in alluminio e connettività GPS. Ebbene, il prezzo di listino è pari a 459 euro, ma sulla popolare piattaforma di e-commerce è proposto a 419 euro: un risparmio non indifferente per un prodotto Apple a così poca distanza dall’arrivo sul mercato.

L’offerta, tra l’altro, è ancora più interessante se si pensa che si può godere dei vantaggi della modalità “Venduto e spedito da Amazon”. Oltre alla spedizione gratuita, va sottolineato che il modello in questione è quello con colorazione grigio siderale ed arriva dotato del cinturino Sport nero.

Ricordiamo che dal punto di vista estetico non ci sono novità rispetto alla precedente generazione. Apple Watch Series 5 vanta però l’Always-On Display, apprezzatissimo tra gli utenti, e l’arrivo della bussola a completare uno smartwatch già completo e da considerare assolutamente il top del settore.

Per approfittare dell’offerta e portare a casa Apple Watch Series 5 a 419 euro basterà recarsi su questa pagina: Apple Watch Series 5 (GPS, 40 mm) Cassa in Alluminio, Grigio Siderale e Cinturino Sport - Nero