Google Pixel 4: difetto al display per alcune unità confermato da diverse segnalazioni

In questi ultimi giorni sono aumentate le segnalazioni in rete in merito ad un possibile difetto per il display del Google Pixel 4. Alcune unità dello smartphone di Google, infatti, presenterebbero un problema con il pannello che, in alcune condizioni tenderebbe al verde, pregiudicando completamente la resa visiva del display.

Il difetto che ha colpito alcune unità di Google Pixel 4 non sembrerebbe essere legato a fattori precisi in quanto alcuni utenti hanno registrato il problema con il display a 60 Hz ed altri a 90 Hz. Altri ancora hanno evidenziato il difetto in condizioni di scarsa luminosità. In altri casi ancora, infine, il difetto sarebbe costante.

Secondo diverse segnalazioni, il problema al display del Google Pixel 4 si sarebbe presentato dopo l’ultimo aggiornamento software rilasciato da Google nei giorni scorsi. Il problema, quindi, potrebbe essere di natura software e non di natura hardware, un elemento che potrebbe semplificare la risoluzione.

Da notare, in ogni caso, che, almeno per il momento, Google non ha rilasciato alcun commento sulla questione e, quindi, il problema non è stato confermato in via ufficiale. Maggiori dettagli in merito a questo particolare difetto del display del Google Pixel 4 potrebbero emergere nel corso dei prossimi giorni. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.

fonte Reddit
Potrebbe piacerti anche