Honor MagicWatch 2 è ufficiale, disponibile in Italia dal 12 dicembre

E’ stato ufficializzato oggi Honor MagicWatch 2, nuova generazione dello smartwatch del produttore cinese che sarà lanciato ufficialmente anche in Italia. Come da previsioni, arrivano due versioni che si distinguono non solo per le dimensioni della cassa (42 e 46 mm) ma anche per l’autonomia dichiarata.

Honor MagicWatch 2 arriva con cornici decisamente più sottili rispetto alla precedente generazione e, soprattutto, con a bordo il processore Kirin A1 che è già montato sul Watch GT2 che Huawei ha presentato un mese fa. Lo smartwatch è indicato per le attività sportive (ne può monitorare 15) ed oltre a tutte le funzionalità ormai classiche per un device di questo livello, relazionate ai diversi sensori presenti, può vantare anche la tecnologia proprietaria TruSleep per il tracciamento del sonno.

Il display è un AMOLED da 1.2 e 1.39 pollici a seconda della versione e viene messo in risalto dalla possibilità di numerose personalizzazioni del quadrante. Detto della resistenza all’acqua fino a 50 metri di profondità (quindi tra le attività fisiche c’è anche il nuoto) e dello storage interno da 4 GB, ecco i dettagli sull’autonomia: la versione da 46 mm di Honor MagicWatch 2 può arrivare fino a 14 giorni, mentre quella da 42 mm si fermerà più o meno alla metà.

Honor MagicWatch 2 costa 179 e 189 euro: in Italia arriverà ufficialmente il 12 dicembre ma i prezzi dovranno essere confermati dal produttore nei singoli mercati.

Potrebbe piacerti anche