Honor V30 compare nei primi render stampa

Manca una settimana esatta all’evento del 26 novembre che svelerà l’ormai imminente Honor V30. Del prossimo top di gamma del produttore cinese si sta parlando già da diverse settimane, mentre oggi spuntano i primi render stampa condivisi da 91mobiles.com.

Le immagini confermano molti dei dettagli di cui si è già vociferato: Honor V30, che nella sua versione globale dovrebbe arrivare come Vera 30 (e non View come nella precedente generazione), sarà dotato di un display IPS contraddistinto dalla presenza di un foro nell’angolo in alto a sinistra. Apertura che permetterà, vista la forma allargata, di ospitare due fotocamere anteriori.

A proposito di fotocamere: lo smartphone verrà caratterizzato anche da un modulo rettangolare sulla scocca posteriore, dalle dimensioni sopra la norma e con una sporgenza già evidente nei render di cui sopra. Ospiterà una tripla fotocamera con sensore principale da 60 MP. 

Altre osservazioni sparse: Honor V30 avrà il sensore per le impronte digitali posto sul frame laterale, mentre non sarà dotato di jack audio da 3.5 mm. Presenti sia una porta USB di tipo C che una IR. Vale la pena ricordare che il top di gamma è atteso anche in una versione con supporto al 5G (probabilmente il modello Pro): in entrambi i casi, comunque, a bordo troverà spazio un Kirin 990.

Honor View 20 è in vendita qui su Amazon: Honor View 20 Smartphone, Chipset: Kirin 980 con AI, Schermo 6.4" Fhd+, 8 Gb Ram, Fotocamera da 48 Mp +3D Camera, 256 Gb, Blu Phantom Blue

This post was last modified on 19 Novembre 2019 14:52

Alfonso Alfano: Copywriter da oltre un decennio, appassionato di sport, storia, tech e new media. Ama viaggiare, da anni ha scelto di vivere in Spagna, pur non rinnegando le sue origini campane. Affascinato da Apple e da come la "mela" abbia cambiato il nostro modo di vivere la tecnologia, riesce comunque ad apprezzare in pieno Android e le sue mille sfaccettature.