Huawei P Smart 2020: primi render e nuove conferme sulla scheda tecnica

In attesa di capire se e come saranno risolti i problemi legati al ban USA ed alla certificazione Google, in queste ore sono apparsi online i render di alcuni nuovi dispositivi di Huawei tra cui c’è spazio anche per il futuro Huawei P Smart 2020, mid-range che è anche il principale candidato ad essere commercializzato in Europa (se arriverà la certificazione Google).

Il render in questione è accompagnato anche da nuove conferme sulle specifiche tecniche. Il nuovo Huawei P Smart 2020 potrà contare su di un display da 6.3 pollici con notch a goccia e risoluzione Full HD+ e sul SoC Kirin 810 supportato da 4/6 GB di RAM e da almeno 64 GB di storage interno espandibile.

Nella parte posteriore ci sarà spazio per una tripla fotocamera con sensore principale da 48 Megapixel. A completare le specifiche tecniche troveremo un sensore di impronte digitali sotto al display ed una batteria da 3.900 mAh. Il device arriverà con Android 10 personalizzato con la EMUI 10. 

Gli altri dispositivi Huawei protagonisti del leak di oggi sono lo smartphone Huawei Nova 6, che potrà contare su di un foro sul display simile al Galaxy S10+, e il tablet Huawei MatePad Pro, anch’esso caratterizzato da un foro sul display. Ecco i render di questi due dispositivi.

via GSMArena
Potrebbe piacerti anche