I Samsung Galaxy S10 si aggiornano e ricevono tante funzionalità del Note 10

Samsung ha annunciato un nuovo aggiornamento per la serie Galaxy S10 che porterà sul top di gamma di inizio anno tutta una serie di funzionalità che fino ad oggi erano esclusiva del Galaxy Note 10. Ad essere coinvolti dall’update saranno così Samsung Galaxy S10, S10 Plus, S10e e S10 5G.

La prima novità riguarda l’app Galleria dove sarà possibile accedere direttamente ad una foto tramite il tasto “cerca”: una volta selezionata la lente d’ingrandimento, si potrà cominciare a digitare del testo e l’app mostrerà le immagini più attinenti. Un’altra funzionalità molto utile, e dalla praticità estrema in alcuni casi, è quella delle scorciatoie che permetteranno di controllare l’audio dei media e di tutti i device connessi al proprio smartphone, ovviamente partendo dai quick toggle.

Da segnalare anche il potenziamento della modalità hotspot, con pairing immediato tra due device con lo stesso account Samsung, mentre anche la stabilità della connessione Wi-Fi sarà migliorata. Dagli oggetti in realtà aumentata nell’app Fotocamera al ritorno della Samsung DeX (che già si era vista in alcune beta di Android Q), la lista delle novità è davvero lung.

Il roll out di quest’aggiornamento per i Samsung Galaxy S10 (qui potrete acquistare la versione Plus su Amazon: Samsung Galaxy S10+ Smartphone, Display 6.4" Dynamic AMOLED, 128 GB Espandibili, RAM 8 GB, Batteria 4100 mAh, 4G, Dual SIM, Android 9 Pie, Verde) è già partito e sarà via via disponibile in più paesi.

fonte samsung
Potrebbe piacerti anche