Iliad continua a crescere in Italia e fa segnare un nuovo record di clienti

A distanza di quasi un anno e mezzo dal debutto sul mercato italiano, Iliad continua a crescere. Il nuovo operatore che ha rivoluzionato il mercato garantendo un calo dei prezzi e, soprattutto, un netto incremento dei GB a disposizione degli utenti fa segnare un nuovo record di clienti.

Alla fine del terzo trimestre, Iliad ha registrato un incremento di circa 700 mila clienti rispetto alla rilevazione del trimestre precedente raggiungendo circa 4.5 milioni di clienti sparsi in tutta Italia. Ad oggi, Iliad dovrebbe poter contare su di una quota di mercato pari a circa il 4%. La rete proprietaria dell’operatore sta crescendo raggiungendo 3100 siti pronti di cui oltre 800 già attivi.

Il processo di crescita dell’operatore è stato realizzato senza il lancio di nuove offerte. Da circa un anno, infatti, Iliad continua a proporre la “solita” offerta Giga 50 che include minuti ed SMS illimitati in Italia, minuti illimitati verso 60 destinazioni internazionali e 50 GB al costo di 7,99 Euro al mese.

In alternativa è disponibile l’offerta Giga 40 che costa 1 Euro in meno ma offre 40 GB. Per chi non ha bisogno di GB per navigare c’è Iliad Voce che offre minuti illimitati in Italia a 4,99 Euro al mese. Staremo a vedere se Iliad lancerà nuove offerte nei prossimi mesi.

Potrebbe piacerti anche