Immortale Xiaomi Redmi 4, sta ricevendo la MIUI 11!

E’ partito, decisamente a sorpresa, il roll out che porterà su Xiaomi Redmi 4 la nuova MIUI 11, la versione aggiornata dell’interfaccia proprietaria utilizzata dal colosso cinese. Si tratta ovviamente di un aggiornamento che farà felici i possessori di questo smartphone lanciato addirittura nel 2016 e che già a quei tempi era considerato un device di fascia medio-bassa.

Vale la pena sottolineare che la versione Android resta Nougat 7.1.2 ma poco male, ogni update su questa tipologia di smartphone è ben accetto. Nel momento in cui vi scriviamo il roll out è segnalato in India e Russia ma non dovrebbe passare troppo tempo prima che anche gli Xiaomi Redmi 4 in circolazione in Italia finiscano per ricevere la notifica via OTA.

Qualche ora fa, peraltro, è spuntata online una lista di smartphone Xiaomi, anche datati proprio come il Redmi 4, che nelle prossime settimane riceveranno la MIUI 11. Eccola di seguito: Mi Mix, Mi Note 2, Mi 5s, Mi 5s Plus, Mi 5X, Mi 5C, Mi Play, Mi Max 2, Redmi 4X, Redmi 5, Redmi 5 Plus, Redmi 5A e Redmi Note A.

Per chi non lo ricordasse, Xiaomi Redmi 4 è dotato di un display da 5 pollici in HD, oltre che di uno Snapdragon 430 con 2 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno

Potrebbe piacerti anche