iPhone 11: in offerta su Amazon a 721 Euro

Tra le offerte Amazon di oggi c’è anche l’ottimo iPhone 11 che viene proposto nella variante da 64 GB con colorazione RED ad un prezzo di 721 Euro. Il prezzo indicato (759 Euro) viene scontato di altri 38 Euro semplicemente aggiungendo lo smartphone nel carrello e completamento l’acquisto.

Da notare che l’iPhone 11 in offerta nel corso della giornata di oggi è “venduto e spedito da Amazon” con la possibilità di sfruttare la consegna in un giorno. Ecco il link per sfruttare la promozione riservata al nuovo “entry level” della gamma di iPhone presentata lo scorso settembre:

Per chi è in cerca di un nuovo iPhone ad un prezzo inferiore ai 700 Euro segnaliamo la possibilità di acquistare l’ottimo iPhone XR 64 GB ad un prezzo di circa 665 Euro (in questo caso le colorazioni disponibili in offerta sono diverse). Ecco il link per sfruttare la promozione:

Tra le offerte Amazon di oggi c’è anche iPhone 8 che viene proposto a 510 Euro. Ecco il link per l’acquisto:

Le offerte proposte, che riguardano gli smartphone più economici della gamma di Apple, sono a tempo limitato. Per sfruttare le promozioni del momento è quindi necessario procedere rapidamente con l’acquisto prima che le poche unità disponibili si esauriscano.

Potrebbe piacerti anche