iPhone 12 Pro: tra le novità anche un aumento della memoria RAM disponibile

I nuovi iPhone 11 sono stati presentati poco più di 2 mesi fa ma è già tempo di guardare al futuro. Apple sta già lavorando ai nuovi iPhone 12 che debutteranno ufficialmente nel corso del mese di settembre del 2020. La casa di Cupertino dovrebbe conservare lo stesso schema con un entry level, il futuro iPhone 12, affiancato da due “top di gamma”, iPhone 12 Pro e la sua variante Max.

Secondo le prime indiscrezioni di questi giorni, i nuovi iPhone 12 Pro potranno contare su 6 GB di memoria RAM registrando un notevole upgrade rispetto agli attuali iPhone 11 Pro che si limitano a 4 GB di memoria RAM. A meno di sorprese, invece, iPhone 12 non dovrebbe presentare alcun aggiornamento alla RAM continuando a presentare 4 GB di memoria RAM.

Da notare, inoltre, che tutta la gamma iPhone 12 dovrebbe supportare il 5G permettendo ad Apple di entrare ufficialmente nel mercato degli smartphone 5G che può già contare su diversi top di gamma Android che supportano il nuovo standard di connettività.

Maggiori dettagli in merito ai nuovi iPhone in arrivo nel corso del 2020 emergeranno, di certo, nel corso delle prossime settimane. Ricordiamo che Apple dovrebbe presentare il nuovo iPhone SE 2 nel corso dei primi mesi del prossimo anno. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.

fonte GSMArena
Potrebbe piacerti anche