iPhone SE 2 e iPad Pro con sensore 3D nella prima metà del 2020: parola di Kuo

Soltanto qualche giorno fa vi avevamo parlato della possibilità, concreta, di vedere presto un iPad Pro dotato di sensore 3D, più in particolare un ToF che farà il suo esordio anche sugli iPhone del 2020. Era stato Mark Gurman di Bloomberg a rilanciare questa voce. Oggi ci pensa Ming-Chi Kuo a confermare questo scenario, aggiungendo anche il dettaglio sulle tempistiche di lancio.

Il noto analista, in una nota agli investitori di TF Securities, ha affermato che il futuro iPad Pro dotato di fotocamera tridimensionale sarà lanciato durante la prima metà del prossimo anno. Una conferma ulteriore dello sforzo di Apple nel campo di realtà aumentata e realtà virtuale che raggiungerà probabilmente il culmine nel corso del 2022 col lancio dei primi visori AR dell’azienda.

Non è tutto: Kuo è tornato a parlare anche di iPhone SE 2 (ammesso che il futuro entry level finisca per chiamarsi proprio così), sottolineando che anche il melafonino compatto è atteso entro giugno 2020. Non ci sono invece grosse novità su quello che offrirà il device: dal punto di vista estetico, come abbiamo avuto modo di ricordare in diverse occasioni, sarà molto simile ad iPhone 8, con display da 4.7″ e Touch ID. A bordo ci sarà però il nuovissimo A13, con 3 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno. Il prezzo di lancio dovrebbe essere fissato a 399 dollari.

Potrebbe piacerti anche