Kena Mobile celebra il Black Friday con 1° mese, attivazione e SIM gratis su tutte le offerte

Kena Mobile lancia una nuova promozione per celebrare al meglio la settimana del Black Friday. L’operatore virtuale di TIM rende disponibili le sue offerte con primo mese, attivazione, contributo e spedizione SIM completamente gratis. L’unico costo da affrontare per sottoscrivere una nuova offerta è quello della prima ricarica obbligatoria di importo variabile in base all’offerta attivata.

Attualmente, il listino di offerte Kena Mobile include tre opzioni. Per tutti i clienti è attiva Kena 13,99 che offre minuti ed SMS illimitati oltre a 70 GB al mese (4G limitato a 30 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload) al costo di 13,99 Euro al mese. In alternativa c’è Kena Voce che offre minuti illimitati al costo di 4,99 Euro al mese.

Per chi passa a Kena Mobile da Iliad, Poste o da un altro operatore virtuale, inoltre, c’è la possibilità di attivare Kena 5,99 che include minuti ed SMS illimitati e 70 GB al costo di appena 5,99 Euro al mese. Per Kena 5,99 e Kena Voce è necessario effettuare una ricarica iniziale di 5 Euro mentre per Kena 13,99 l’importo iniziale da ricaricare è 15 Euro.

E’ possibile attivare una delle offerte Kena Mobile sfruttando la promozione del Black Friday tramite il sito ufficiale dell’operatore. La promozione terminerà il prossimo 2 di dicembre.

Potrebbe piacerti anche