La fotocamera di Samsung Galaxy S11 sarà “spaziale”

Proprio ieri, in questo articolo, vi parlammo della possibile fotocamera che sarà vantata dal Samsung Galaxy S11. Sul futuro top di gamma del colosso coreano, il cui lancio è previsto per febbraio 2020, c’è già grande attenzione visto che i primi rumors fanno pensare ad un salto generazione dal punto di vista hardware piuttosto importante.

Ebbene, pur non confermando (ovviamente e per fortuna, oseremmo dire…) le specifiche tecniche della fotocamera emerse ieri, Samsung ha comunque tenuto alta l’asticella condividendo il nome in codice che è stato affibbiato al comparto fotografico. Ebbene, il nome “Hubble” farà sognare molti di voi: il leggendario telescopio spaziale, lanciato in orbita 30 anni fa, una vera e propria porta per conoscere meglio l’universo e prossimo alla pensione, fa pensare che le fotografie sul futuro Samsung Galaxy S11 saranno davvero…spaziali!

Chissà se oltre al chiacchierato zoom 5x e al sensore da 108 MP ci sono anche altre sorprese in serbo. Di certo della potenza dell’ISOCELL Bright HMX da 108 MP potremo avere una prima dimostrazione grazie allo Xiaomi Mi CC9 Pro, la versione cinese del futuro Mi Note 10, presentato poche ore fa e che lo monta a bordo. Ricordiamo anche che se tutto ciò dovesse essere confermato, Samsung Galaxy S11 sarà il primo smartphone dell’azienda ad avere una fotocamera con una risoluzione così alta.

fonte galaxyclub
Potrebbe piacerti anche