OnePlus 7T Pro McLaren Edition è su Amazon Italia con spedizioni da venerdì!

Da ieri, 5 novembre, è ufficialmente in vendita la versione McLaren Edition di OnePlus 7T Pro. Si tratta di un modello che in molti avevano “puntato” sin dal giorno della presentazione e il sold out che è stato raggiunto in pochissimo tempo sul sito del produttore cinese lo dimostra.

OnePlus 7T Pro McLaren Edition, però, è già disponibile anche su Amazon, per di più sulla versione italiana della popolare piattaforma di e-commerce. Lo smartphone è disponibile al prezzo minimo garantito, pari a 859 euro, che è quello di listino ed è identico alla quotazione che si trova sul sito ufficiale di OnePlus. Su Amazon, comunque, si fa riferimento a spedizioni che cominceranno il prossimo 8 novembre, venerdì, con la modalità “Venduto e spedito da Amazon”. Da segnalare, quindi, che la spedizione sarà gratuita in tutto il territorio italiano.

Ricordiamo anche che OnePlus 7T Pro McLaren Edition si distingue dalla versione “standard” del recente top di gamma per diversi particolari estetici (dai materiali, di ottima fattura, alla colorazione che richiama la nota casa automobilistica) oltre che dal quantitativo di memoria RAM che passa da 8 a 12 GB.

Per ordinare OnePlus 7T Pro McLaren Edition su Amazon al prezzo minimo garantito di 859 euro sarà sufficiente cliccare sul link che segue: OnePlus 7T Pro Smartphone 6.67”/16.9 cm AMOLED Display 90Hz Screen, 12 GB RAM + 256 GB Storage, Triple Camera + Pop-Up Camera, Warp Charge 30, McLaren Limited Edition

Potrebbe piacerti anche