OnePlus continuerà a lanciare due smartphone contemporaneamente

Pete Lau, CEO di OnePlus, ha rilasciato una serie di nuove dichiarazioni che anticipano, in parte, le strategie future dell’azienda cinese che, in questi anni, si è affermata come una compagnia in grado di realizzare smartphone in grado di caratterizzarsi come delle ottime alternative ai top di gamma Android più costosi.

Anche per il futuro, OnePlus seguirà la strategia adottata nel 2019. Lau, infatti, ha confermato che, almeno per il prossimo futuro, OnePlus continuerà a lanciare due smartphone in contemporanea con una versione “base” che andrà ad affiancarsi ad una più completa e costosa versione Pro.

La strategia adottata per quest’anno ha dato i frutti sperati e, quindi, anche per il 2020 è atteso il lancio di due smartphone nella prima parte dell’anno (OnePlus 8 e 8 Pro) e di due smartphone nella seconda parte dell’anno (le varianti T.

Resta da capire quali saranno le mosse con il 5G e se dal prossimo anni tutti gli smartphone OnePlus avranno il supporto al 5G.  Maggiori dettagli sulle specifiche tecniche dei nuovi smartphone di OnePlus arriveranno, di certo, nel corso delle prossime settimane.

Ricordiamo che il OnePlus 7T è disponibile su Amazon a partire da poco meno di 600 Euro. Ecco il link all’acquisto:

fonte Pocketnow
Potrebbe piacerti anche