Realme 5s atteso per il 20 novembre con quad-cam posteriore

Il prossimo mercoledì, 20 novembre, sarà ufficializzato Realme 5s, nuovo medio gamma del sempre più apprezzato sub-brand di Oppo (anche in Italia). Lo smartphone, come facilmente intuibile, andrà quindi ad allargare la gamma: vale la pena ricordare che Realme 5 e 5 Pro furono ufficializzati poco più di due mesi (clicca qui per saperne di più).

Al momento non sono trapelati molti dettagli sulla scheda tecnica del device. L’immagine che trovate per intero in basso è un teaser firmato Flipkart, dove lo smartphone può essere già ordinato. Inutile sottolineare che il primo dettaglio che salta all’occhio è la presenza di una quadrupla fotocamera posteriore, proprio come sul 5 Pro.

Nel caso in cui il produttore cinese abbia deciso di mantenere la stessa configurazione, ci troveremmo di fronte ad un sensore principale da 48 MP (Sony IMX586). Una fotocamera che permette di mantenere i dettagli di un’immagine, come ricorda Realme, anche in fase di zoom.

Vedremo se anche il resto della fotocamera posteriore sarà confermato e quali differenze ci saranno col 5 Pro. Quest’ultimo, lo ricordiamo, è dotato di un display da 6.3″ in Full HD+, di uno Snapdragon 712, di memoria RAM fino a 8 GB e di una batteria da 4.035 mAh. Può essere acquistato ufficialmente anche in Italia, tramite Amazon, tramite questo link:

Alfonso Alfano: Copywriter da oltre un decennio, appassionato di sport, storia, tech e new media. Ama viaggiare, da anni ha scelto di vivere in Spagna, pur non rinnegando le sue origini campane. Affascinato da Apple e da come la "mela" abbia cambiato il nostro modo di vivere la tecnologia, riesce comunque ad apprezzare in pieno Android e le sue mille sfaccettature.