Realme 5s punta a diventare il nuovo re della fascia bassa, ecco le specifiche

Il prossimo 20 di novembre verrà svelato in India il nuovo Realme 5s, smartphone che ha tutte le carte in regola per diventare il nuovo punto di riferimento della fascia bassa del mercato di telefonia mobile. In attesa di capire se il device arriverà o meno in Europa, già possiamo analizzare diversi dettagli della scheda tecnica.

Il nuovo Realme 5s potrà contare sul SoC Qualcomm Snapdragon 665, chipset in grado di garantire ottime prestazioni sotto tutti i punti di vista. Il SoC sarà supportato da varie combinazioni di RAM e storage. A completare le specifiche troveremo una fotocamera principale da 48 Megapixel affiancata da altri tre sensori ed una batteria da 5.000 mAh. Maggiori dettagli sul device arriveranno, di certo, nel corso dei prossimi giorni.

Ricordiamo che in Italia è disponibile, da pochi giorni, il nuovo Realme 5 Pro. Il device, acquistabile direttamente su Amazon, può contare su di un display da 6.3 pollici con notch a goccia e risoluzione Full HD+ e sul SoC Snapdragon 712 supportato da 4/8 GB di RAM e 128 GB di storage. La versione base costa 199 Euro mentre la variante da 8 GB di RAM costa appena 249 Euro risultando probabilmente la variante più interessante.

Ecco il link per completare l’acquisto del nuovo Realme 5 Pro.

This post was last modified on 16 Novembre 2019 19:25

Davide Raia: Appassionato di tecnologia da sempre, ho iniziato a scrivere sul web di videogiochi, più di dieci anni fa. Nel tempo ho maturato una lunga esperienza nel settore ricoprendo ruoli di web editor e copywriter per diverse testate online. Oggi mi occupo prevalentemente di tecnologia e motori.