Redmi 8 arriva ufficialmente in Italia, ecco prezzi e versioni disponibili

Il Redmi 8 arriva ufficialmente in Italia. Per la prima fase di vendita, il nuovo smartphone di Redmi sarà commercializzato in esclusiva da Wind Tre. L’operatore di telefonia mobile, presente sul mercato con i brand Wind e Tre, offrirà ai suoi clienti il Redmi 8 in versione 4/64 GB con un prezzo di listino di 169,99 Euro. Lo smartphone sarà abbinabile a diverse offerte con la possibilità di acquisto a rate.

Wind Tre commercializzerà le colorazioni Onyx Black Sapphire Blue del nuovo Redmi 8 che sarà disponibile anche con una colorazione Ruby Red che sarà disponibile nei Mi Store e sullo store online di Xiaomi Italia. Al momento, non ci sono informazioni sull’arrivo ufficiale in Italia della versione “base” dello smartphone con 3/32 GB.

Il Redmi 8 è disponibile, in versione “import” da altri mercati europei, sul market place di Amazon con prezzi da 130 Euro. Ecco i link per l’acquisto delle versioni 3/32 e 4/64 GB.

Dal punto di vista tecnico, il nuovo Redmi 8 potrà contare su di un display HD+ con notch a goccia e diagonale di 6.22 pollici. Lo smartphone sarà gestito dal SoC Snapdragon 439 e potrà contare su di una doppia fotocamera posteriore (12+2 Megapixel) e su di una batteria da 5.000 mAh. Il sistema operativo è Android Pie 9.0 con MIUI.

Potrebbe piacerti anche