Redmi Note 8 Pro: la variante con Snapdragon 730G non si farà | Ufficiale

Il Redmi Note 8 Pro è uno degli smartphone più interessanti del momento. Il device include, tra le sue specifiche tecniche, il SoC MediaTek Helio G90T, un chipset che ha messo in mostra ottime prestazioni nel corso dei vari test che hanno visto protagonista il mid-range di Redmi.

Nonostante i rumors riportati la scorsa settimana, il Redmi Note 8 Pro non avrà una variante con Snapdragon 730G di Qualcomm. La conferma ufficiale è arrivata in queste ore direttamente dal numero uno di Redmi, Lu Weibing, che ha smentito le indiscrezioni dei giorni scorsi con un post sul social network cinese Weibo.

Il Redmi Note 8 Pro non avrà, quindi, ulteriori varianti. Lo smartphone, in ogni caso, rappresenta uno dei modelli più interessanti per chi è in cerca di un terminale a meno di 250 Euro. Il device, ricordiamo, presenta un display Full HD+ da 6.53 pollici di diagonale con notch a goccia, una batteria da 4.500 mAh ed una quadrupla fotocamera posteriore con sensore principale da 64 Megapixel.

Il Redmi Note 8 Pro è acquistabile a circa 240 Euro direttamente su Amazon. Il modello attualmente in offerta presenta una scocca grigia, 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno. Ecco il link per completare l’acquisto dell’ottimo mid-range di Redmi.

Potrebbe piacerti anche