Redmi Note 8T: il nuovo mid-range arriva in Italia a partire da 199 Euro

Oltre al nuovo Xiaomi Mi Note 10, nel corso della giornata di oggi si registra il debutto ufficiale anche del nuovo mid-range Redmi Note 8T, device che ha tutte le carte in regola per raccogliere l’eredità del Redmi Note 7. Lo smartphone arriverà in Italia con un prezzo di listino di 229 Euro ma sarà acquistabile in offerta lancio al prezzo di 199 Euro.

Il comparto tecnico riprende quasi integralmente quello del Redmi Note 8 (non venduto ufficialmente in Italia) ma include anche il chip NFC, assente sull’altro mid-range. La scheda tecnica del nuovo Redmi Note 8T presenta un display da 6.3 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ e notch a goccia ed il SoC Snapdragon 665 supportato da 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno.

Il comparto fotografico include, invece, una quadrupla camera posteriore (48+8+2+2 Megapixel) ed una camera anteriore da 13 Megapixel. La batteria presenta una capacità di 4.000 mAh. Il sistema operativo è Android Pie 9.0 con MIUI 11. A completare le specifiche troviamo il jack audio, il supporto Dual SIM e un sensore di impronte digitali posteriore.

Il nuovo Redmi Note 8T è disponibile, per ora, in versione import dalla Spagna sul market place di Amazon ma arriverà sul mercato italiano nel corso dei prossimi giorni.

Ricordiamo che è possibile acquistare il Redmi Note 8 Pro a 259 Euro.

Potrebbe piacerti anche