Redmi Note 8T protagonista delle offerte Amazon del week end

Il nuovo Redmi Note 8T è destinato a diventare il nuovo punto di riferimento per chi è in cerca di uno smartphone dall’ottimo rapporto qualità/prezzo e vuole spendere meno di 200 Euro per l’acquisto. L’erede del best seller Redmi Note 7 è stato presentato nelle scorse settimane ed è oggi protagonista di diverse offerte.

Tra le offerte Amazon del week end troviamo la versione importata dalla Spagna del Redmi Note 8T che viene proposta a partire da appena 155 Euro. La promozione riguarda la variante con 4 GB di RAM e 64 GB di storage del device. Ecco il link:

Un’altra versione importata dall’Europa del Redmi Note 8T con 4 GB di RAM e 128 GB di storage è disponibile a 188 Euro.

Per chi vuole andare sul “sicuro”, invece, c’è il Redmi Note 8T, sempre con 4 GB di RAM e 64 GB di storage, che viene venduto e spedito da Amazon con un prezzo di 199 Euro. In questo caso, lo smartphone è in consegna per il prossimo 7 di dicembre. Ecco il link:

Ricordiamo che il Redmi Note 8T può contare su di un display da 6.3 pollici con notch a goccia e risoluzione Full HD+ e sul SoC Snapdragon 665. A completare la scheda tecnica del device troviamo una batteria da 4.000 mAh ed una quadrupla camera posteriore con sensore principale da 48 Megapixel. Il sistema operativo è Android Pie 9.0 con MIUI.

Potrebbe piacerti anche