Samsung Galaxy A80 protagonista su Amazon: offertona a 398 euro!

A una settimana esatta di distanza, il Black Friday 2019 si fa già sentire con una serie di offerte davvero allettanti. Amazon, come sempre, è in primissima linea e lo dimostra una promozione che vede protagonista il Samsung Galaxy A80.

Parliamo di uno degli smartphone di fascia medio-alta più apprezzati ed originali di quest’anno: il merito è soprattutto della tripla fotocamera “rotante” che, quindi, può essere usata anche per i selfie. Una particolarità che va peraltro a completare una scheda tecnica di prim’ordine e che vi ricapitoleremo in basso.

Prima, però, l’offerta: Samsung Galaxy A80 è proposto nelle tre colorazioni (Phantom Black, Ghost White e Angel Gold) a 398,90 euro. Si deve tenere in considerazione che il prodotto in questione gode dei vantaggi della formula “Venduto e spedito da Amazon”, che la spedizione è gratuita in tutta Italia e che, infine, la disponibilità è immediata. Ciò vuol dire che si riceverà il device nel giro di un giorno lavorativo.

Samsung Galaxy A80 (che un mese e mezzo fa era offerto su Amazon a 473 euro ed era già un prezzo molto allettante), si presenta con un display Super AMOLED da 6.7″ ed ha a bordo uno Snapdragon 675 di Qualcomm, in questo caso affiancato da 8 GB di RAM e 128 GB di storage interno. Da segnalare anche una batteria da 3.7000 mAh.

Per approfittare dell’offerta ed acquistare Samsung Galaxy A80 a 398,90 euro bisognerà recarsi su questa pagina: Samsung Galaxy A80 Smartphone, Display 6.7" Super AMOLED, 128 GB Espandibili, RAM 8 GB, Batteria 3700 mAh, 4G, Dual Sim, Android 9 Pie,  [Versione Italiana], Black

Potrebbe piacerti anche