Samsung Galaxy M20 e M30s: i battery phone sono in super offerta su Amazon

La settimana del Black Friday inizia con una serie di super offerte dedicate ai battery phone Samsung Galaxy M20 e Samsung Galaxy M30s. Entrambi gli smartphone, infatti, vengono proposti al prezzo minimo storico dallo store risultando delle soluzioni ideali per chi è in cerca di un device in grado di garantire un’autonomia eccellente.

Il Galaxy M20, ricordiamo, presenta una batteria da 5000 mAh supportata dal SoC Exynos 7904, 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno. Il più recente Galaxy M30s, invece, può contare su di una batteria da 6.000 mAh, SoC Exynos 9611, 4 GB di RAM, 64 GB di storage e tripla fotocamera. Entrambi gli smartphone rappresentano delle soluzioni eccellenti per tutti gli utenti che hanno la necessità di poter contare su di un dispositivo ad altissima autonomia di funzionamento.

Grazie alle offerte Amazon per il Black Friday è possibile acquistare il Samsung Galaxy M20 ad un prezzo di 175 Euro (le colorazioni disponibili sono blu e nero) mentre il Galaxy M30 può essere acquistato a 229 Euro nella sola colorazione nera. Ecco i link per sfruttare la promozione riservata ai due battery phone di Samsung proposti in super-offerta per il Black Friday.

Le offerte sono valide sino ad esaurimento scorte. Chi è interessato all’acquisto non deve, quindi, perdere tempo.

Potrebbe piacerti anche