Samsung Galaxy Note 8 sta ricevendo le patch di sicurezza di novembre

Considerate le abitudini degli ultimi mesi, potremmo addirittura affermare che siamo in leggero ritardo: tornando invece coi piedi per terra, siamo pienamente in linea con le attese. Da qualche ora è infatti cominciato il roll out di un nuovo update per Samsung Galaxy Note 8 che comprende le patch di sicurezza Android aggiornate a questo mese di novembre.

Più in particolare facciamo riferimento alla versione del firmware con sigla N950FXXS8DSK1 e con un peso di 590 MB. Come già annunciato nel bollettino di inizio mese, con quest’aggiornamento di sicurezza viene risolta una falla critica a livello di sistema Android che riguardava nello specifico proprio Samsung Galaxy Note 8. 

Nel momento in cui vi scriviamo il roll out è segnalato in Olanda: come sempre in questi casi, però, la notifica via OTA arriverà nel giro di qualche giorno (sicuramente entro il fine settimana) anche sul resto degli esemplari in giro per l’Europa, ovviamente Italia compresa.

Chissà se poi nelle prossime settimane arriverà anche la sorpresa di un aggiornamento ad Android 10 con One UI 2.0. Nelle ultime ore si è parlato con insistenza di una conferma da parte della divisione tedesca di Samsung, almeno per quanto riguarda il Galaxy S8. Non ci sarebbero però motivi per escludere dal major update il top di gamma seguente, appunto il Samsung Galaxy Note 8. 

Potrebbe piacerti anche