Samsung Galaxy S10: l’aggiornamento ad Android 10 arriverà nel 2020

Stando ad una nuova road map diffusa, tramite l’app Samsung Members, dalla divisione israeliana di Samsung, l’atteso aggiornamento ad Android 10 con One UI 2.0 per la gamma Samsung Galaxy S10 arriverà soltanto nel corso del mese di gennaio 2020, nonostante il programma di beta test dell’update vada avanti già da diverse settimana con il rilasciato di svariati update.

Ricordiamo che, sino a pochi giorni fa, tutte le indiscrezioni sulla questione lasciavano intendere che l’aggiornamento ad Android 10 per Samsung Galaxy S10 sarebbe arrivato nel corso del mese di dicembre, probabilmente già nella prima metà del mese. Secondo le informazioni diffuse in queste ore, inoltre, sempre per il mese di gennaio 2020 è previsto il rilascio dell’aggiornamento ad Android 10 per i Galaxy Note 10. 

A sorpresa potrebbe essere aggiornato già a gennaio anche il Galaxy Note 9 mentre sarà necessario attendere il secondo trimestre del 2020 per l’aggiornamento ad Android 10 per i Galaxy S9 e per tutti gli altri mid-range Samsung arrivati sul mercato nel corso degli ultimi mesi.

Maggiori dettagli sulla questione arriveranno, senza dubbio, nel corso dei prossimi giorni. Continuate, quindi, a seguirci per tutte le novità legate all’aggiornamento ad Android 10 per gli smartphone Samsung Galaxy ed, in particolare, per i top di gamma S10.

fonte Sammobile
Potrebbe piacerti anche