Samsung Galaxy S10 Lite e Galaxy Note 10 Lite: spuntano le possibili colorazioni

Mentre i rumors sulla Samsung Galaxy S11 Series si fanno sempre più insistenti (le ultime indiscrezioni ve le abbiamo riportate stamattina in questo articolo), non cala l’attenzione anche su due smartphone che il colosso coreano dovrebbe lanciare prima del futuro top di gamma: parliamo di Samsung Galaxy S10 Lite e Galaxy Note 10 Lite, device che sono già stati al centro di diverse voci e leak vari.

Oggi spuntano anche quelle che potrebbero essere le colorazioni dei due smartphone: più in particolare, il Samsung Galaxy S10 Lite dovrebbe arrivare in “Blue, Grey e Pink”, mentre il Note 10 Lite vanterebbe una più particolare colorazione “Red” accanto a quelle più classiche “Silver” e “Black”.

Vedremo se nei prossimi giorni spunterà anche qualche render di buona qualità, nel frattempo non possiamo che confermarvi le ultime voci sui due dispositivi: Samsung Galaxy S10 Lite arriverebbe con una scheda tecnica molto simile al Galaxy A91 e un design di cui già sono stati rivelati i dettagli dall’USPTO. Sarà di fatto una via di mezzo tra il Galaxy S10 Plus e il più datato Galaxy S9.

Per quanto riguarda, invece, il Samsung Galaxy Note 10 Lite, per il momento si è parlato solo della data di lancio prevista tra dicembre e gennaio. Staremo a vedere.

Su Aamzon, intanto, è in vendita Samsung Galaxy S10e: Samsung Galaxy S10e Smartphone, Display 5.8" Dynamic AMOLED, 128 GB Espandibili, RAM 6 GB, Batteria 3100 mAh, 4G, Android 9 Pie, Bianco/Blu

Potrebbe piacerti anche