Samsung Galaxy S10 Lite in rampa di lancio, ecco il probabile design

Si sta facendo un gran parlare nelle ultime settimane del Samsung Galaxy S10 Lite, quello che solo sulla carta dovrebbe essere uno smartphone di fascia media ma che – stando ai rumors che circolano – non dovrebbe avere troppo da invidiare al “fratello maggiore”. Se nel week-end vi abbiamo riportato anche le indiscrezioni sulla batteria (clicca qui per saperne di più), oggi spunta quello che potrebbe essere il design dello smartphone.

Più in particolare è l’US Patent and Trademark Office (USPTO), praticamente l’ufficio brevetti statunitense, a mostrare quello che sarà l’aspetto estetico del device. Che, diciamolo subito, non avrà nulla di particolarmente originale ma in compenso sarà una sorta di “mix” tra Galaxy S10 Plus e Galaxy S9.

Del primo erediterà il doppio foro sul display con diagonale da 6.7″, situato nell’angolo in alto a destra e nel quale verranno integrate le due fotocamere frontali. Del secondo, invece, “copierà” la disposizione dei due sensori sul retro, disposti “a semaforo”, in un unico modulo, al centro della scocca posteriore. Poco più staccato, sulla destra, il flash LED. Vedremo se questo brevetto rispecchierà fedelmente le forme del Samsung Galaxy S10 Lite, di certo l’attesa per un potenziale best-buy di fine anno comincia a crescere…

Samsung Galaxy S10 è in vendita su Amazon: Samsung Galaxy S10 Smartphone, Display 6.1" Dynamic AMOLED, 128 GB Espandibili, RAM 8 GB, Batteria 3400 mAh, 4G, Dual SIM, Android 9 Pie, Nero (Prism Black)

fonte sammobile
Potrebbe piacerti anche