Samsung Galaxy S10 Lite sarà un padellone ma avrà una buona batteria

In attesa della presentazione ufficiale, in rete si continua a parlare del futuro Samsung Galaxy S10 Lite, smartphone che, nonostante il nome “Lite”, sarà un vero e proprio top di gamma con dimensioni considerevoli. In queste ore, la scheda tecnica del futuro Samsung Galaxy S10 Lite diventa ancora più definita.

Il nuovo smartphone, infatti, potrà contare su di una batteria da 4.500 mAh, una capacità più che sufficiente per poter garantire una buona autonomia di funzionamento. La conferma sulla capacità della batteria arriva da ANATEL, l’agenzia di telecomunicazioni brasiliana che spesso anticipa i dati relativi alla capacità delle batterie per gli smartphone in arrivo sul mercato.

Ricordiamo che il nuovo Samsung Galaxy S10 Lite potrà contare sulla presenza del SoC Qualcomm Snapdragon 855 che sarà supportato da 8 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno oltre che da una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 48 Megapixel. Il device sarà un vero e proprio “padellone” con un display da 6.7 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+. Lato software, invece, troveremo Android 10 già pre-installato.

Maggiori dettagli sul nuovo Samsung Galaxy S10 Lite arriveranno, senza dubbio, nel corso dei prossimi giorni. Lo smartphone, già tempo al centro di rumors e indiscrezioni, dovrebbe debuttare entro la fine dell’anno.

Potrebbe piacerti anche