Smartphone Xiaomi e Redmi in offerta su Amazon per la settimana del Black Friday

Continuano le offerte Amazon per la settimana del Black Friday. Nella giornata di oggi segnaliamo una nuova ondata di offerte dedicate agli smartphone Xiaomi e Redmi, protagonisti di promozioni davvero interessanti e assolutamente da non perdere se si cerca un nuovo device ad un prezzo contenuto. Le offerte arrivano dal market place di Amazon e sono limitate alle prossime ore ed a poche unità

Partiamo con il Redmi Note 8. Lo smartphone è disponibile tra le offerte del giorno di Amazon con un prezzo di appena 163 Euro relativo alla variante con 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno. Il device, ricordiamo, presenta il SoC Snapdragon 665, una batteria da 4.000 mAh e una quadrupla fotocamera posteriore con sensore principale da 48 Megapixel.

In promozione c’è anche il più potente Redmi Note 8 Pro con MediaTek Helio G90T con 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno. Lo smartphone è disponibile a circa 220 Euro. 

Per chi vuole risparmiare c’è in offerta il Redmi 8 con Snapdragon 439. Lo smartphone, nella variante con 3 GB di RAM e 32 GB di storage interno, è acquistabile a 110 Euro. La versione da 4 GB di RAM e 64 GB di storage costa 135 Euro.

In sconto c’è anche lo Xiaomi Mi 9T 6/64 GB con Snapdragon 730 che viene proposto a 265 Euro.

Potrebbe piacerti anche