Vodafone lancia le offerte Infinito: Giga illimitati ma con velocità massima limitata

Vodafone ha lanciato oggi la nuova gamma di offerte Infinito che si caratterizzano per la presenza di Giga illimitati per navigare in mobilità sotto rete Vodafone (anche in 5G). L’offerta base, denominata semplicemente Vodafone Infinito, presenta minuti ed SMS illimitati in Italia, minuti illimitati verso l’UE e Giga illimitati ma con velocità limitata ad appena 2 Mbps (sì, avete letto bene 2 Mbps). L’offerta in questione costa ben 26,99 Euro al mese ed include 12 mesi di abbonamento a Tidal.

Da segnalare anche l’offerta Vodafone Infinito Gold che porta la velocità massima a 10 Mbps ed il costo mensile a 29,99 Euro. In questo caso, l’offerta include 12 mesi di Vodafone TV Mobile e NOW TV Mobile oltre a 1000 minuti verso i Paesi extra UE e 2 GB e 300 minuti in roaming extra UE. A completare le nuove offerte Vodafone c’è Infinito Black Edition che elimina il limite di velocità per la navigazione portando il costo a 39,99 Euro al mese. Quest’offerta include sia Tidal che la Vodafone TV Mobile con NOW TV per 12 mesi.

Per maggiori dettagli in merito alle nuove offerte Vodafone (disponibili anche per i già clienti Vodafone, talvolta con canone scontato, tramite l’app My Vodafone) potete consultare il sito ufficiale dell’operatore a questo link.

Potrebbe piacerti anche