Vodafone lancia Special Unlimited, nuova offerta con 50 GB a 5,99 Euro al mese

A partire da oggi è possibile attivare nei negozi Vodafone aderenti all’iniziativa l’offerta Special Unlimited, una tariffa di tipo “operator attack” che mette a disposizione degli utenti minuti ed SMS illimitati verso tutti e ben 50 GB di traffico dati in 4G al costo di appena 5,99 Euro al mese.

L’offerta Vodafone in questione è attivabile esclusivamente con portabilità del numero da Iliad oppure da un operatore virtuale come PosteMobile e Fastweb (sono esclusi ho., Kena, LycaMobile e CoopVoce). Special Unlimited è attivabile solo nei negozi aderenti all’iniziativa ed in versione “limited edition” (il numero di attivazioni di questa tariffa sarà limitato).

Per sottoscrivere la nuova offerta da 5,99 Euro al mese di Vodafone è necessario affrontare il pagamento di un contributo di attivazione di 12,01 Euro che va a sommarsi al costo della SIM ed all’importo della prima ricarica obbligatoria. Complessivamente, l’offerta Special Unlimited comporterà un costo iniziale di 25-30 Euro (l’effettivo importo finale è a discrezioni del rivenditore).

Restano attivabili le altre offerte operator attack di Vodafone con la possibilità di attivare tariffe da 50 GB al mese a partire da 7 Euro. Per maggiori dettagli è consigliabile recarsi presso un rivenditore Vodafone e richiedere le offerte disponibili per il proprio numero.

fonte Mondomobileweb
Potrebbe piacerti anche