Vodafone regala 50 GB e 6 mesi di Amazon Prime per il Black Friday

In occasione del tradizionale Happy Friday, l’iniziativa settimanale che Vodafone riserva ai suoi clienti che in questa settimana coincide con il Black Friday, arrivano due interessanti regali per i clienti dell’operatore rosso. Accedendo all’app MyVodafone sarà possibile ottenere 50 GB di traffico dati extra da utilizzare, senza costi aggiuntivi, sino al prossimo 8 gennaio 2020.

A completare i vantaggi, i clienti iscritti al programma Happy Black (dal costo di 1,99 Euro al mese), potranno ottenere 6 mesi di Amazon Prime in regalo che saranno vincolati al mantenimento della sottoscrizione ad Happy Black. L’abbonamento ad Amazon Prime è valido esclusivamente per i clienti Amazon che non hanno attualmente una sottoscrizione attiva. Una volta terminati i 6 mesi gratis, la sottoscrizione a Prime si rinnoverà mensilmente ma il cliente potrà passare in qualsiasi momento alla sottoscrizione annuale dal costo di 36 Euro.

Ricordiamo che con Happy Black, i clienti Vodafone hanno la possibilità di accedere a diversi bonus aggiuntivi come buoni sconto per acquistare smartphone, coupon da utilizzare su Booking Uber Eats e altri siti partner, biglietti gratis per il cinema e molto altro ancora. Solitamente, Vodafone rinnova i premi ogni inizio mese. La promozione illustrata, invece, sarà attivabile esclusivamente nel corso della giornata di oggi.

Davide Raia: Appassionato di tecnologia da sempre, ho iniziato a scrivere sul web di videogiochi, più di dieci anni fa. Nel tempo ho maturato una lunga esperienza nel settore ricoprendo ruoli di web editor e copywriter per diverse testate online. Oggi mi occupo prevalentemente di tecnologia e motori.