Vodafone regala 6 mesi di abbonamento ad Amazon Prime ad alcuni clienti

Vodafone ha lanciato una nuova offerta riservata ad una cerchia ristretta di clienti iscritti al programma Vodafone Happy (dal costo di 1,99 Euro al mese). I clienti selezionati riceveranno una notifica tramite l’app MyVodafone ed avranno la possibilità di attivare gratuitamente 6 mesi di account ad Amazon Prime, il servizio “premium” offerto da Amazon che permette di accedere alle spedizioni gratis in 1 giorno, ad Amazon Prime Video, a Prime Music ed a tanti altri vantaggi.

E’ importante sottolineare che la promozione non sarà attivabile da chi ha già un account Amazon Prime attivo. I 6 mesi gratis del servizio potranno essere attivati solo da account che non hanno una sottoscrizione ad Amazon Prime già attiva oppure dai nuovi account Amazon. Una volta terminati i 6 mesi di abbonamento gratuito, la sottoscrizione a Prime si rinnoverà su base mensile al costo di 3,99 Euro a rinnovo e con la possibilità di interruzione in qualsiasi momento.

Per verificare se il proprio numero Vodafone è stato selezionato per sfruttare la promozione è possibile utilizzare questo link e seguire la procedura di verifica guidata. I 6 mesi di Amazon Prime potrebbero, in futuro, tornare ad essere disponibili per tutti i clienti Vodafone Happy all’interno del vasto catalogo di premi riservati agli iscritti al programma.

Potrebbe piacerti anche