Xiaomi Mi CC9 Pro: svelata ufficialmente la versione cinese del Mi Note 10

In attesa della presentazione europea dello Xiaomi Mi Note 10, che sarà ufficializzato nel corso della giornata di domani, Xiaomi ha presentato in Cina il nuovo Xiaomi Mi CC9 Pro, smartphone che, di fatto, dovrebbe riprendere la stessa scheda tecnica e lo stesso design del Mi Note 10 per l’Europa.

Il nuovo Xiaomi Mi CC9 Pro può contare su di un display AMOLED da 6.47 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ e notch a goccia che viene supportato dal SoC Qualcomm Snapdragon 730G, 6/8 GB di RAM e 128/256 GB di storage interno. Confermata l’enorme batteria da 5.260 mAh con ricarica rapida a 30 W.

Il punto di forza del nuovo Xiaomi Mi CC9 Pro (così come del nuovo Mi Note 10) sarà il comparto fotografico con 5 fotocamere posteriori tra cui trova spazio un sensore principale da 108 Megapixel (Samsung ISOCELL Bright HMX) a cui si affiancano un sensore teleobiettivo da 8 Megapixel (zoom ottico 5x, zoom digitale 50x), un secondo sensore teleobiettivo da 12 Megapixel specifico per ritratti, un grandangolo da 20 Megapixel ed un sensore da 2 Megapixel per le macro.

A completare la scheda tecnica del nuovo Xiaomi Mi CC9 Pro troviamo una camera anteriore da 32 Megapixel, un sensore di impronte digitali sotto al display ed un jack audio. Lo smartphone sarà realizzato nelle colorazioni Aurora Green, Glacier White, Midnight Black.

Potrebbe piacerti anche