Xiaomi Mi Note 10: il 6 novembre ci sarà la presentazione europea | Ufficiale

A distanza di poche ore dalla presentazione della versione cinese (il CC9 Pro sarà svelato il 5 novembre), Xiaomi presenterà in Europa il nuovo Xiaomi Mi Note 10. Lo smartphone, di cui già si conoscono diversi dettagli della scheda tecnica, sarà svelato in via ufficiale nel corso di un evento di lancio fissato per il 6 novembre a Madrid.

L’evento, in programma alle 11.30, riguarderà tutti i principali mercati europei ed il nuovo Xiaomi Mi Note 10 dovrebbe, quindi, essere pronto per la vendita, anche in Italia entro la prima metà del mese di novembre. L’effettiva data di uscita del device dipenderà dal mercato di commercializzazione e verrà comunicata nei prossimi giorni.

Ricordiamo che il nuovo Xiaomi Mi Note 10 potrà contare sul SoC Snapdragon 730G supportato da diverse combinazioni di RAM e storage (staremo a vedere quali varianti Xiaomi porterà in Europa) e da un display AMOLED da 6.45 pollici con risoluzione Full HD+. La batteria sarà da 5.260 mAh. A completare la scheda tecnica ci saranno 5 fotocamere posteriori con sensore principale da 108 Megapixel (clicca QUI per maggiori dettagli).

Secondo alcuni rumors non confermati, Xiaomi potrebbe lanciare anche il top di gamma Xiaomi Mi Note 10 Pro con Snapdragon 855+. Appuntamento al prossimo 6 novembre per maggiori dettagli sulla questione.

fonte Xiaomi
Potrebbe piacerti anche