Xiaomi Mi Note 10 è il miglior camera-phone sul mercato secondo DXOMARK

Presentato poche ore fa, il nuovo Xiaomi CC9 Pro, versione cinese dell’europeo Xiaomi Mi Note 10 che sarà svelato nel corso di un evento stampa in programma domani 6 novembre, conquista il titolo di miglior camera-phone sul mercato secondo DXOMARK affiancandosi al recentissimo Huawei Mate 30 Pro (che in Europa non potrà contare sui servizi Google).

Il nuovo Xiaomi Mi Note 10 ha ottenuto un punteggio globale di 121 con un giudizio di 130 punti nelle foto e 102 punti nei video. Per ulteriori dettagli in merito alle prestazioni del comparto fotografico del nuovo smartphone di casa Xiaomi potete fare riferimento alla recensione completa di DXOMARK.

Ricordiamo che il nuovo Xiaomi Mi Note 10 in arrivo sul mercato europeo nel corso delle prossime settimane potrà contare su 5 fotocamere posteriori. Il comparto include una camera principale da 108 Megapixel (Samsung ISOCELL Bright HMX) a cui si affiancano un sensore teleobiettivo da 8 Megapixel (zoom ottico 5x, zoom digitale 50x), un secondo sensore teleobiettivo da 12 Megapixel specifico per ritratti, un sensore grandangolare da 20 Megapixel ed un sensore da 2 Megapixel dedicato alle macro.

Appuntamento a domani 6 novembre per la presentazione ufficiale del nuovo Mi Note 10 e per tutte le informazioni relative a prezzo e data di uscita in Italia dello smartphone.

Potrebbe piacerti anche