Buono Amazon in regalo grazie a Prime Video

Ogni occasione è buona per ottenere un buono Amazon in regalo. A partire da oggi, Amazon ha riproposto la promozione che permette di ottenere un buono Amazon da 5 Euro in regalo semplicemente accedendo alla piattaforma di streaming Prime Video con il proprio account e guardando almeno 5 minuti di contenuti. 

Da notare che l’offerta è valida solo per i clienti che hanno una sottoscrizione Amazon Prime attiva (ricordiamo che è possibile attivare la promo gratuita di un mese se si è nuovi clienti) e che non hanno guardato alcun contenuto su Prime Video negli ultimi 6 mesi.

La promozione scade il prossimo 5 gennaio 2020, ultimo giorno utile per poter accedere a Prime Video. Il buono da 5 Euro, invece, potrà essere utilizzato per effettuare acquisti sul sito con un importo minimo di 20 Euro. Il buono sarà inviato via e-mail al cliente entro le prime due settimane successive alla visione di Prime Video.

Per maggiori dettagli in merito alla nuova promozione Amazon che permette di accedere ad un buono da 5 Euro in regalo sono disponibili a questo link.  Date un’occhiata a questa pagina per scoprire se con il vostro account avete la possibilità di ottenere il buono messo a disposizione da Amazon con questa nuova promozione.

Potrebbe piacerti anche